Continuano per maggio i workshop formativi del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Visto il successo degli workshop organizzati nel mese di aprile, il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria ha deciso di organizzarne dei nuovi, scegliendo temi attuali e raccogliendo i suggerimenti degli stessi partecipanti.
I corsi formativi, on line, gratuiti e della durata di 3 ore, ideati in collaborazione di Sistema Impresa e ConfCommercio Taranto, sono rivolti alle aziende che producono la grande doc pugliese e agli operatori del settore.
Tre i temi dalla durata di 4 ore ciascuno: Marketing e nuovi mercati digitali, Strategie e strumenti di promocommercializzazione (giovedì 14 maggio, dalle 16 alle 19); e-Commerce: un nuovo modo di vendere il vino (giovedì 21 maggio, dalle 16 alle 19) e Accoglienza nazionale e internazionale (giovedì 28 maggio, dalle 16 alle 19).
I workshop sono organizzati con il patrocinio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Taranto e consentiranno il rilascio di crediti formativi professionali.
Le adesioni dovranno pervenire all’indirizzo comunicazione@consorziotutelaprimitivo.com specificando Nome, Cognome, Azienda e Titolo del corso entro e non oltre martedì 12 maggio.
Al superamento di ogni corso sarà rilasciato un attestato di frequenza riconosciuto.
I workshop sono organizzati con il patrocinio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Taranto e consentiranno il rilascio di crediti formativi professionali.
Possono aderire un numero indeterminato di persone per azienda ma con iscrizione singola per ciascun candidato. La partecipazione è per un massimo di 40 partecipanti a corso.
Nel caso in cui si dovesse superare il massimo previsto si effettuerà la selezione delle richieste di iscrizione con i seguenti parametri:
1) si manterrà solo il primo iscritto per ciascun'azienda;
2) se anche dopo l'applicazione di questo parametro dovessero esservi più del numero massimo, si seguirà l'ordine cronologico delle candidature;
3) se invece dopo l'applicazione del primo parametro dovessero esserci a disposizione posti liberi, si recupereranno gli altri candidati delle aziende già presenti con un solo candidato ma sempre seguendo l'ordine cronologico delle iscrizioni
Per informazioni: comunicazione@consorziotutelaprimitivo.com, 3351979415.