Convocate l’Assemblea Ordinaria Generale dei Soci e le Assemblee Parziali di filiera

Lunedì, 4 Ottobre, 2021 - 09:30

Info: 099.9796696

Sono convocate dal Consiglio di Amministrazione del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria, l’Assemblea Ordinaria Generale dei Soci e le Assemblee Parziali di filiera lunedì 4 ottobre e martedì 5 ottobre.

A causa del COVID-19 sle assemblee si svolgeranno presso la sede del Consorzio di Tutela ad Uggiano Montefusco, Manduria (TA), Contrada Piscine.

L’ordine del giorno dell’Assemblea Ordinaria riguarderà la proposta di riconoscimento della Docg Primitivo di Manduria: rettifica del documento sinottico del disciplinare agli articoli 4 e 5.

L’ordine del giorno delle Assemblee Parziali di filiera riguarderà invece l’elezione dei componenti del Consiglio di Amministrazione

Possono partecipare ad entrambe le assemblee solo i soci in regola con i pagamenti dei contributi, la cui regolarizzazione dovrà avvenire entro e non oltre il 30 settembre 2021.

Le persone o le aziende che sono impossibilitate ad esprimere il proprio voto possono delegare altro socio dando delega firmata con allegata fotocopia del documento di riconoscimento del delegante (non più di 3 deleghe a socio).

E’, inoltre, consentito ai produttori soci di Cooperative delegare espressamente la stessa Cooperativa per iscritto ed il numero di voti della Cooperativa sarà pari alla somma dei voti dei soci che hanno delegato la Cooperativa.

L'Assemblea sarà ritenuta valida solo al raggiungimento del quorum del 50% dei voti complessivi.  

Il Consorzio di Tutela mette a disposizione i documento dei punti all'ordine del giorno quali il materiale sinottico finale relativo alla proposta di riconoscimento della DOCG e gli elenchi dei candidati per singola filiera.

I documenti posso essere richiesti o per email segreteria@consorziotutelaprimitivo.com, per pec consorziotutelaprimitivo@pec.it o ritirati direttamente presso la sede del Consorzio di Tutela a solo su appuntamento (099-9796696).

 

L’espressione di voto avverrà nella sede del Consorzio di Tutela durante durante le fasce orario previste per lo svolgimento delle Assemblee:

lunedì 4 ottobre dalle ore 9:30 alle ore 18:30 e martedì 5 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 18:30.

Per  quanto riguarda la filiera dei viticoltori si invita a rispettare le seguenti fasce orario:

dalle 9:30 alle 12:30 dalla A alla D (lettera iniziale del cognome);

dalle 12:30 alle 15:30 dalla E alla M (lettera iniziale del cognome);

dalle 15:30 alle 18:30 dalla N alla Z (lettera iniziale del cognome).

Il documento di prassi è scaricabile qui

 

Per maggiori informazioni: 099.9796696