Il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria sbarca in televisione sulle reti Rai

Il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria sbarca in televisione sulle reti Rai. Il breve spot, che andrà in onda dal 27 marzo al 29 aprile, precederà e seguirà 6 programmi televisivi quali: L’Eredità, Linea Verde sabato, Quelli che aspettano, TG2 Costume e Società, Porta a Porta, Uno Mattina.

“Abbiamo scelto come emittente televisiva una delle più grandi aziende di comunicazione d’Europa e le trasmissioni con i più alti ascolti, impegnando il Consorzio ad un grande investimento. – dichiara Roberto Erario, presidente del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria-  Inoltre, domenica 19 marzo è andato in onda su Gustibus, il programma dedicato alla cucina de La7, un bel servizio sul nostro Consorzio e sul  nostro territorio e un particolare focus è stato riservato al nostro Primitivo di Manduria.

“La pubblicità in Rai è solo  la prima tra le tante attività che il Consorzio ha programmato. La sua intenzione è quella di sfruttare tutti i network e le reti nazionali per raggiungere la massima visibilità e dare così la giusta ricompensa al comparto vitivinicolo del primitivo. Insomma  – conclude Erario - tante sono state e saranno tante le attività di comunicazione  e promozione, come anche la realizzazione del nostro primo video istituzionale.